Niccolò Ammaniti all’International Book Festival


Add your thoughts here… (optional)

The Scotland Escape

Il 10 agosto ha aperto i battenti anche il Book Festival, il festival internazionale del libro organizzato dal Guardian sito nei giardini di Charlotte Square.
Sono previsti eventi ogni giorno fino al 26 agosto: non c’è che dire, in questo momento la città offre intrattenimento per tutti i gusti e per tutti i livelli.

Ieri pomeriggio ha presentato il suo libro „Let the games begin“ (traspozione inglese del fortunato „Che la festa cominci“) Niccolò Ammaniti. Conosco i libri di Niccolò da molto tempo e devo dire che mi piacciono moltissimo, è uno dei miei autori preferiti. Qualche anno fa mi capitò di fotografarlo al MEI (Meeting degli Indipendenti) per una conferenza. Nel frattempo sono usciti altri libri che ho ovviamente divorato e quando ho visto la presentazione del suo libro qui ho chiesto l’accredito praticamente solo per lui.
E‘ stato divertente, credo che Niccolò veda nei fotografi un po‘ la…

Ursprünglichen Post anzeigen 108 weitere Wörter

Schreibe einen Kommentar

